Le immagini presenti in questo catalogo sono fornite a scopo illustrativo. Sebbene ci impegniamo a garantire che le immagini rispecchino accuratamente l'aspetto dei prodotti, potrebbero esserci delle differenze tra le immagini e il prodotto finale, a causa di vari fattori come la risoluzione dello schermo, la luce e il processo di produzione.
La sedia da gaming con poggiapiedi, unica e lussuosa, costituisce un'aggiunta fantastica sia alla casa che all'ufficio, ovunque giochiate o lavoriate al massimo.
Il design a schienale alto, con cuscini, schienale e braccioli imbottiti ergonomicamente, un poggiapiedi e una base, consente lunghe sessioni di gioco o di lavoro. La sedia è regolabile in altezza per cui è perfettamente adattabile alla scrivania garantendo un comfort superiore in ogni circostanza e il giusto allineamento della colonna vertebrale. È possibile trasformare la sedia in una poltrona reclinabile muovendo lo schienale verso l'alto o verso il basso e bloccandolo nella posizione desiderata per un pisolino o per sessioni intense di gioco. È girevole a 360 gradi e i braccioli ad inclinazione regolabile, uniti alla piastra a farfalla e a un poggiapiedi estraibile, assicurano un'ampia gamma di movimento. Le 5 ruote in nylon fanno sì che la sedia possa essere spostata in modo fluido e silenzioso.