Le immagini presenti in questo catalogo sono fornite a scopo illustrativo. Sebbene ci impegniamo a garantire che le immagini rispecchino accuratamente l'aspetto dei prodotti, potrebbero esserci delle differenze tra le immagini e il prodotto finale, a causa di vari fattori come la risoluzione dello schermo, la luce e il processo di produzione.
Questa sedia da bar per moto è realizzata con una vera moto asiatica che ha percorso migliaia di chilometri attraverso il caldo clima asiatico su strade trafficate. Lo scooter è ora trasformato in una sedia da bar da moto vintage per aggiungere fascino al vostro arredamento interno.
Con un poggiapiedi in legno massello di recupero e un robusto telaio in acciaio verniciato a polvere, questa sedia da bar è robusta e durevole. Il sedile di questa sedia da bar è rivestito in vera pelle di capra e ha un'imbottitura in schiuma all'interno, che è piuttosto morbida e confortevole. Viene fornito anche con il poggiapiedi per il massimo comfort di seduta. I segni di usura dello scooter e le venature del legno conferiscono alla sedia una storia propria e un aspetto unico. Ogni fase del processo di costruzione viene effettuata con la massima cura, che si tratti di lucidatura, pittura o laccatura. Tutte queste caratteristiche si aggiungono allo stile retrò e al fascino vintage della sedia. Questa sedia da bar è facile da montare.
Nota importante: questo prodotto è costituito da un vero vecchio scooter asiatico di varie marche e tipi. In molti casi, le luci potrebbero rompersi o la carrozzeria potrebbe ammaccarsi mentre lo scooter era ancora in uso. Ogni articolo ha la sua vera storia e può variare da pezzo a pezzo, rendendo unica ciascuna delle nostre sedie da bar. La consegna è casuale, garantendo l'esclusività e l'individualità del prodotto.