Le immagini presenti in questo catalogo sono fornite a scopo illustrativo. Sebbene ci impegniamo a garantire che le immagini rispecchino accuratamente l'aspetto dei prodotti, potrebbero esserci delle differenze tra le immagini e il prodotto finale, a causa di vari fattori come la risoluzione dello schermo, la luce e il processo di produzione.
Vorreste stendere ad asciugare i vostri asciugamani o gli asciugamani degli ospiti, ma non volete rovinare le pareti con buchi o residui di adesivo? Allora questo portasciugamani della RIDDER con ventose è la soluzione ideale!
L'esclusivo sistema di aspirazione è facile da fissare e allentare nuovamente con una rotazione di 90°. Le ventose hanno un elevato potere di tenuta su tutte le piastrelle. Utilizzando i cuscinetti adesivi in dotazione, è possibile utilizzare come base anche carta da parati e diversi tipi di intonaco. Le ventose sono realizzate in plastica morbida e facile da pulire e non lasciano segni durante la rimozione. I coperchi delle ventose sono realizzati in plastica dura. Grazie alla linguetta integrata sulle ventose, la rimozione è un gioco da ragazzi. I cuscinetti adesivi in dotazione sono anche molto pratici nel caso in cui la piastrella sia troppo ruvida o presenti fessure sottili (invisibili).
Per una perfetta igiene, consigliamo di rimuovere il portasciugamani ogni 4 settimane, pulire accuratamente la superficie, risciacquare le ventose con acqua pulita e asciugare il tutto prima di reinstallarlo.