Questo pulsossimetro PM 100 della Medisana misura i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca in modo affidabile e preciso.
Queste letture possono essere visualizzate sul display OLED ben leggibile in sei diverse visualizzazioni come grafico a barre o forma d'onda. Inoltre, per la sicurezza degli occhi, questo ossimetro medico PM 100 ha una funzione di regolazione della luminosità a 10 livelli. Il misuratore di frequenza cardiaca e saturazione sanguigna è un pratico compagno di tutti i giorni a casa tua e anche in viaggio, grazie al suo comodo funzionamento "one-touch".
Per un uso a lungo termine, questo pulsossimetro ha anche uno spegnimento automatico dopo 8 secondi.
Il pulsossimetro PM 100 Connect della Medisana misura la saturazione dell'ossigeno nel sangue (SpO2) e la frequenza cardiaca per un controllo sanitario affidabile a casa o in viaggio.
Ha un campo compreso tra il 70% e il 100% di SpO2, che è più che sufficiente per tutte le applicazioni, sia mediche che sportive. Questo vale anche per la frequenza cardiaca, che ha un campo compreso tra 30 e 235 battiti/min. Il misuratore di livello di ossigeno PM 100 visualizza i risultati desiderati in un grafico a barre o a onde. Il display ruota automaticamente, in modo che i risultati siano sempre diretti e di facile lettura per la massima facilità d'uso. Inoltre, le due batterie AAA in dotazione durano a lungo, in parte grazie allo schermo OLED trasparente.
Questo misuratore di saturazione PM 100 Connect ha una connessione Bluetooth con l'app VitaDock+ per iOS e Android, così avrete sempre e ovunque i vostri dati a portata di mano!
Questo pulsossimetro PM 100 79455 della Medisana misura i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca in modo affidabile e preciso.
Entrambe queste letture possono essere visualizzate sul display OLED chiaro in 6 modi diversi, come un grafico a barre o in forma d'onda. La luminosità del display è intelligentemente regolabile su 10 livelli. L'indicatore del livello della batteria informa sullo stato della batteria.
Il pulsossimetro PM 100, che si spegne automaticamente dopo 8 secondi, è un pratico dispositivo per l'uso quotidiano, non solo a casa, ma anche in viaggio, grazie al suo comodo funzionamento “one-touch”.