Questo mobile TV in legno in stile anticato trasuda stile industriale e costituirà un'aggiunta unica all'arredamento della vostra casa.
Il mobile HiFi è realizzato in legno massello di recupero che proviene da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici che sono stati demoliti, e può essere costituito da diversi tipi di legno come il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, ecc. Ciò significa che il legno di recupero mantiene tutte le caratteristiche di questi diversi tipi di legno. Il legno di recupero è già invecchiato, stagionato ed essiccato, quindi non subisce restringimenti o deformazioni. La belle venature del legno rendono ogni pezzo d'arredamento unico e leggermente diverso dall'altro. Segni di usura e struttura a grana visibile conferiscono a ogni armadietto una propria storia e un aspetto unico. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di levigatura, lucidatura, pittura o laccatura. Il mobile TV è dotato di 3 cassetti per riporre i soprammobili e 1 ripiano per riporre apparecchi multimediali, console di gioco e riviste. Le gambe in acciaio aggiungono robustezza e stabilità al mobile, oltre al suo stile industriale. L'articolo è già assemblato; non è richiesto alcun assemblaggio.
Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ciascuno dei nostri mobili TV. La consegna è casuale, garantendo l'esclusività e l'individualità del prodotto.
- Materiali: Legno massello di recupero + acciaio verniciato a polvere
- Dimensioni: 120 x 30 x 40 cm (L x P x A)
- Con 3 cassetti e 1 ripiano
- Lucidato, dipinto e laccato
- Nessun assemblaggio richiesto