Le immagini presenti in questo catalogo sono fornite a scopo illustrativo. Sebbene ci impegniamo a garantire che le immagini rispecchino accuratamente l'aspetto dei prodotti, potrebbero esserci delle differenze tra le immagini e il prodotto finale, a causa di vari fattori come la risoluzione dello schermo, la luce e il processo di produzione.
Questo mobile porta TV in legno dallo stile industriale diventerà il punto focale del salotto o dell'area intrattenimento. Può anche essere utilizzato come tavolino da caffè, credenza, mobile basso, etc.
Il mobile porta TV è realizzato in legno massello di recupero. Il legno di recupero mantiene le caratteristiche dei legni originari di cui è composto, come il teak, il mango, l'acacia, etc. ed è già stagionato ed asciugato per cui non subisce deformazioni o restringimenti. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Le gambe in ferro verniciato a polvere forniscono ulteriore robustezza. Il ripiano inferiore è perfetto per mantenere lettori DVD, console di gioco, dispositivi multimediali e di streaming bene organizzati.
Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni elemento unico. Il mobile che viene consegnato è scelto in modo casuale.