Le immagini presenti in questo catalogo sono fornite a scopo illustrativo. Sebbene ci impegniamo a garantire che le immagini rispecchino accuratamente l'aspetto dei prodotti, potrebbero esserci delle differenze tra le immagini e il prodotto finale, a causa di vari fattori come la risoluzione dello schermo, la luce e il processo di produzione.
Questo mobile porta TV in legno in stile anticato costituisce una fantastica aggiunta all'arredo interno grazie al suo inconfondibile fascino vintage.
Il mobile porta TV è realizzato in bellissimo legno massello di recupero proveniente da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici demoliti ed è costituito da diversi tipi di legno come pino, teak, faggio, quercia, cedro, mango, acacia, etc. Il legno di recupero conserva le affascinanti caratteristiche dei legni originali di cui è composto ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non si restringe o si deforma. Il mobile basso è interamente realizzato a mano e le raffinate venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Le resistenti gambe in acciaio aggiungono un tocco in stile industriale al prodotto. Questo mobile dispone di 2 cassetti e 2 vani che offrono ampio spazio per riporre dispositivi multimediali, libri e oggetti vari. Le gambe possono essere fissate al mobile con facilità.
Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, donando a ciascun mobile un fascino unico; la consegna è casuale.