Le immagini presenti in questo catalogo sono fornite a scopo illustrativo. Sebbene ci impegniamo a garantire che le immagini rispecchino accuratamente l'aspetto dei prodotti, potrebbero esserci delle differenze tra le immagini e il prodotto finale, a causa di vari fattori come la risoluzione dello schermo, la luce e il processo di produzione.
Questa levigatrice a mandrino oscillante e a nastro ha un potente motore da 450 W e darà una finitura professionale a profili interni ed esterni, è infatti ideale per la levigatura di contorni, archi, curve e altre forme irregolari.
Questa macchina ha una doppia configurazione con passaggio rapido e semplice tra la funzione a mandrino e la funzione a nastro. La sua doppia azione rotante e oscillante verticale consente una levigatura rapida e una velocità di lavoro migliorata, mentre le possibilità di surriscaldamento rimangono basse. Questa levigatrice a mandrino oscillante e a nastro è dotata di un grande tavolo in ghisa con sezione anteriore inclinabile di 0-45° per facilitare la smussatura e la lavorazione di bordi. Le maniche di levigatura di diverse dimensioni e il nastro levigante inclusi offrono la massima versatilità e una migliore qualità del lavoro, soprattutto nella lavorazione di forme complicate. La levigatrice è dotata di un pratico spazio per conservare e tenere in ordine tutti gli accessori e di una porta di aspirazione da 38 mm, per un facile collegamento a un sistema di estrazione. I fori per il montaggio su banco, collocati sulla levigatrice, sono progettati per un'installazione sicura, soprattutto quando si lavora con pezzi di grandi dimensioni.