Le immagini presenti in questo catalogo sono fornite a scopo illustrativo. Sebbene ci impegniamo a garantire che le immagini rispecchino accuratamente l'aspetto dei prodotti, potrebbero esserci delle differenze tra le immagini e il prodotto finale, a causa di vari fattori come la risoluzione dello schermo, la luce e il processo di produzione.
Questo giubbotto di salvataggio, ha un livello di prestazioni fino a 50, e può essere utilizzato come dispositivo di galleggiamento in caso di emergenza, o per migliorare la propria sicurezza quando si impara a nuotare.
Il giubbotto di salvataggio è realizzato in poliestere 100% con imbottitura in spugna PE. La chiusura a coulisse e la cintura regolabile garantiscono che la misura sia adeguata, in modo che il giubbotto rimarrà al suo posto, anche quando si cade in acqua.
Il giubbotto salvagente è testato da una struttura notificata in base allo standard EN ISO 12402-5.
I giubbotti di salvataggio di livello 50 sono destinati all'uso da parte di coloro che sono nuotatori competenti e che sono vicini all'argine o riva, o che hanno aiuto e un mezzo di soccorso a portata di mano. Questi indumenti hanno minimo ingombro, ma sono per uso limitato in acque agitate, e non ci si può aspettare di mantenere la persona al sicuro per un lungo periodo di tempo. Non hanno sufficiente galleggiabilità per proteggere le persone che non sono in grado di aiutarsi da soli. Richiedono una partecipazione attiva da parte dell'utilizzatore.