Grazie al legno massello di recupero e al telaio in acciaio verniciato a polvere, questa credenza in legno dal fascino vintage e dallo stile industriale, è allo stesso tempo sofisticata ed elegante. Sarà sicuramente un'aggiunta distintiva a casa vostra.
Questo tavolino è realizzato in legno massello di recupero proveniente da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici demoliti e può essere costituito da diversi tipi di legno come legno di pino, teak, faggio, quercia, cedro, legno di mango, acacia, ecc. Ciò significa che il legno di recupero conserva le caratteristiche di questi diversi tipi di legno. Il legno di recupero è già invecchiato, esposto agli agenti atmosferici ed essiccato, quindi non si restringe e non si deforma. La squisita fattura e le venature del legno esteticamente accattivanti rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Ogni fase del processo di lavorazione è stata eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. Il piano del tavolo offre una superficie stabile e sicura su cui posizionare le bevande, un cesto di frutta o un vaso e altri oggetti decorativi. Inoltre, è dotato di tre ante e un ripiano, che offre ampio spazio per riporre piccoli oggetti come chiavi, blocchi per appunti e altri soprammobili. Questo articolo è facile da montare.
Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze uniche; la consegna è casuale.
- Materiale: Legno massello di recupero e acciaio verniciato a polvere
- Dimensioni: 120 x 30 x 75 cm (L x P x A)
- Con tre ante e un ripiano
- Lucidato, verniciato e laccato