Questo moderno comodino in legno diventerà un'aggiunta dal carattere intramontabile al vostro arredo. Può essere inoltre utilizzato sia come cassa portaoggetti universalmente adattabile a qualsiasi interno che come tavolino da salotto.
Il mobiletto è realizzato in legno massello di recupero, proveniente da alberi caduti, carichi di legna, legno di barche, travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici demoliti, e può essere costituito da diversi tipi di legno come il mogano, il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il legno di mango, l'acacia, ecc. Ciò significa che il legno di recupero conserva le caratteristiche di questi diversi tipi di legno e vi si possono trovare chiodi, viti, cavità e altre imperfezioni, che sono indicative della ricca storia del legno e danno al mobile un aspetto vissuto e autentico. L'articolo è interamente realizzato a mano e ogni fase del processo è stata eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. E' dotato di 3 cassetti che forniscono ampio spazio per conservare diversi accessori in modo organizzato. Inoltre, questo comodino si può pulire facilmente con l'ausilio di un panno asciutto.
Nota importante: Il colore e le venature del legno possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri; la consegna è casuale.
- Dimensioni: 30 x 30 x 51 cm (L x P x A)
- Materiale: Legno massello di recupero + piastra in alluminio anticata con numeri
- Con 3 cassetti
- Lucidato, verniciato e laccato
- Istruzioni per la pulizia: Strofinare con panno asciutto