Il pulitore è in grado di fornire un effetto perfetto per sollevare i detriti dal pavimento, il che aiuta il giardino acquatico e la piscina a rimanere liberi da fanghi e depositi. Collegandolo ad un tubo da giardino si crea un vuoto, quindi acqua, fango e detriti verrebbero tutti aspirati.
Dopo che l'acqua è stata pulita nel sacco di raccolta, rifluisce nella piscina. Fango e detriti rimangono nel sacco di raccolta. I detriti o lo sporco possono essere facilmente rimossi se il manicotto è pieno. Il palo può essere regolato a diverse lunghezze per molteplici applicazioni di pulizia.
L'aspiratore portatile per piscine è ideale per la pulizia di piscine a parete morbida, fuori terra e interrate con sistemi di filtraggio a basso flusso. Questo aspiratore portatile rimuove facilmente detriti e sabbia dal fondo della piscina senza ostruzioni.
Il set di aspiratore include un palo in alluminio leggero che si unisce per creare un palo lungo 3,6 m. L'aspiratore è dotato di un serbatoio di raccolta rimovibile e di un filtro incorporato per catturare particelle di piccole dimensioni e funziona con una batteria al litio ricaricabile con una tensione di 11,1 V. Quindi, non richiede un cavo ed è facile da usare. Questo aspiratore è ottimo per la pulizia delle piscine. I 2 ugelli di conversione intercambiabili si collegano al palo. Uno ha un pennello per combattere lo sporco ostinato e l'altro ha una testa di aspirazione per piscina standard per aspirare detriti sciolti. Quindi, ottenete effettivamente 2 aspiratori per piscina in 1! Con il nostro aspirapolvere, trascorrerete meno tempo a pulire la vostra piscina fuori terra!
È facile da assemblare.